Pescara-Crotone è anche una sfida sul mercato per Zanini

Domenica si giocherà, allo stadio “Adriatico-Cornacchia”, la sfida tra Pescara e Crotone. Le due squadre, però, sono già in competizione sul mercato: il nome che le attira è quello di Matteo Zanini.

Nome caldo. Terzino destro classe 1994, Zanini è attualmente tesserato con il Catanzaro. Cresciuto nelle giovanili del Pavia, il difensore ha vestito le maglie di Cesena, Messina e Akragas negli ultimi anni. Oltre 120 gare in Lega Pro, tra girone A e C, ma solo in questa stagione è esploso facendo parlare di sé. Con i giallorossi, infatti, ha siglato nove reti in 26 gare di campionato, mostrando anche una certa duttilità. È stato adottato sia come terzino, sia al centro della difesa e anche in mediana.

Pescara. Zeman ha messo gli occhi sul ventiduenne già da qualche tempo, sarebbe il sostituto perfetto di Biraghi. L’ex Inter, infatti, è stato attenzionato da Sampdoria, Atalanta e Udinese e potrebbe partire. Il nome di Zanini è accostato ai biancazzurri da molti, i pescaresi sembrano in vantaggio per averlo.

Crotone. Negli ultimi giorni, invece, si sono fatti avanti i rossoblu. Non c’è ancora nulla di concreto, ma il forte interesse per il terzino fa pensare ad una possibile cessione di Martella. Il difensore è da tempo visionato da diverse squadre di Serie B, convincono sempre più le sue prestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.