Probabili formazioni Genoa-Torino

Domani alle ore 15:00, allo stadio  Luigi Ferraris, andrà in scena il match tra Genoa e Torino, valido per la 37esima giornata del campionato di Serie A.

Pochi dubbi per il tecnico rossoblu Ivan Juric che sembra intenzionato a schierare la squadra con il solito modulo. In porta, nonostante l’errore di Palermo, fiducia a Lamanna. Il reparto arretrato sarà composto dal rientrante capitan Burdisso pronto a riprendersi il ruolo di leader, da Gentiletti ed uno tra Munoz e Biraschi con il giovane italiano favorito. In mezzo al campo spazio al portoghese Miguel Veloso che sarà affiancato da uno tra Cataldi e Ntcham con, sulle fasce, i soliti Lazovic a destra e Laxalt a sinistra. In attacco, a supporto del bomber rossoblu Giovanni Simeone ci saranno quasi sicuramente Rigoni e Palladino, con Pandev pronto a subentrare a gara in corso.

Il tecnico granata Sinisa Mihajlovic invece, a causa della disastrosa sconfitta della scorsa settimana contro il Napoli, è pronto a rivoluzionare la difesa. Fuori Zappacosta ( per infortunio ), Moretti e Molinaro per De Silvestri, Carlao e Avelar che vorranno sicuramente sfruttare questa occasione per mettersi in mostra. In mezzo al campo ci saranno poi Baselli ed uno tra Acquah e Benassi con, alle spalle del “Gallo” Belotti, il trio di trequartisti composto da Ljajic, Iago Falque ed uno tra Boye ed Iturbe, con il primo nettamente favorito.

Queste le probabili formazioni complete:

GENOA (3-4-3):

Lamanna; Burdisso, Gentiletti, Biraschi/Munoz; Lazovic, Miguel Veloso, Ntcham/Cataldi, Laxalt; Rigoni, Palladino, Simeone.

TORINO (4-2-3-1):

Hart; De Silvestri, Rossettini, Carlao/Moretti, Avelar; Baselli, Acquah/Benassi; Iago Falque, Ljajic, Boye/Iturbe; Belotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.