Roma, nei prossimi giorni offerta a De Rossi per il rinnovo

In un mese in cui le delusioni sono state tante, a Trigoria si guarda già al futuro. Tra i tanti argomenti all’ordine del giorno ci sono sicuramente i rinnovi di contratto dei giocatori della Roma. Oltre ai più intrecciati adeguamenti di Nainggolan e Manolas, anche le situazioni di De Rossi e Strootman sono ancora da sciogliere.

È proprio sul centrocampista di Ostia che l’emittente satellitare Sky Sport dà importanti novità. Nei prossimi giorni la società capitolina farà infatti la sua offerta ufficiale al numero 16 giallorosso, un rinnovo annuale con cifre sicuramente minori rispetto ai suoi attuale 6 milioni di euro.

Autore di una stagione grandiosa, il centrocampista romano si è decisamente guadagnato il rinnovo diventando il giocatore cardine della nuova Roma di Spalletti. Da semplice mediano, De Rossi si è riscoperto anche regista e cervello del gioco giallorosso, ritrovando anche un’ottima forma fisica dopo alcuni problemi avuti lo scorso anno.

Il rinnovo di Totti e Spalletti sono gli argomenti che più stanno scaldando tifosi e giornalisti ma anche quello di una bandiera come De Rossi non deve passare inosservato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.