Sampdoria, Giampaolo rinnova fino al 2020

La notizia era nell’aria ed ora è arrivata la conferma, continua il matrimonio tra la Sampdoria e il suo allenatore Marco Giampaolo. L’allenatore blucerchiato ha rinnovato il contratto fino al 2020.

Ecco il comunicato ufficiale del club blucerchiato: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di Marco Giampaolo. Per la soddisfazione di tutti il responsabile tecnico della prima squadra si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2020”.

Ecco le parole del presidente della Samp Ferrero: ” Si sapeva che Giampaolo fosse un grande professionista,  come capita a tutti i grandi però a volte non vengono apprezzati. Lui mi ha colpito, sono contento perché per lui parlano i fatti, a prescindere dai risultati è una persona per bene. Sa guidare bene la squadra, ha passione, ha grande voglia, io lo chiamo ‘Il Professore’”.

E’ contento anche Giampaolo: “Ringrazio il presidente. Io avevo un altro anno di contratto ma lui, di sua iniziativa, ha fortemente voluto questo rinnovo e per me questo è un riconoscimento importante. Ho sempre detto che qui mi trovo bene e ho una squadra che mi consente di lavorare onestamente. E’ stato sviluppato il lavoro di tutti, anche di coloro che non si vedono. Questo accordo mi responsabilizza ancora di più, lavorerò duro per ripagare questa fiducia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.