Serie A, i gol più belli del weekend della 6a giornata

Si è conclusa la 6a giornata del campionato di Serie A. Tanto spettacolo e tanti gol in un turno che ha visto parecchie conferme e altrettante sorprese.

Ecco i gol più belli del weekend:

PJANIC – Juventus-Spal

Ad aprire la 6a giornata ci ha pensato Miralem Pjanic allo Stadium con un colpo da maestro: su smanacciata di Berisha, Khedira l’appoggia al bosniaco che al volo dal limite lascia partire un destro che si infila alle spalle del portiere della Spal.

Fonte video: canale Youtube AME

GOMEZ – Sassuolo-Atalanta

La goleada dell’Atalanta a Reggio Emilia la apre il Papu Gomez con una perla delle sue. Corsa di 60 metri terminata con un tunnel e un tocco sotto che danno inizio allo show bergamasco.

Fonte video: canale Youtube Calcio Media

RIBERY-LEAO – Milan-Fiorentina

A chiudere la domenica di Serie A ci hanno pensato due grandissimi gol di due giocatori che stanno dimostrando di avere un feeling speciale con il pallone. Se Ribery non ha bisogno di presentazioni, avendo vinto tutto in carriera, Rafael Leao si presenta così di fronte ad una stella del calcio mondiale. Nella disfatta del Milan brilla il portoghese con un gol bellissimo per rendere meno amara la sconfitta. Una sconfitta sotto i colpi di Franck Ribery che poco prima aveva incantato San Siro prendendosi una standing-ovation meritatissima.

Fonte video: canale Youtube Serie A

Giancarlo Labate

Nato a Reggio Calabria nel 1998, studente di Scienze Politiche e grande appassionato di calcio. Sogno di diventare giornalista sportivo per raccontare le mie passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.