Serie A, i gol più belli del weekend

Chiusa la 15esima giornata di Serie A, c’è tempo per godersi i gol e le magie che l’hanno caratterizzata: l’Inter ora ha due punti di vantaggio sulla Juventus, la Lazio è terza e il Milan, dopo tempo, è salito a metà classifica.

Di seguito, tre delle reti più belle di questo weekend con video allegati:

MILINKOVIC-SAVIC, Lazio 3-1 Juventus.

È il serbo l’uomo copertina del match dell’Olimpico, grazie ad una prestazione sontuosa e ad un gol capolavoro per il sorpasso biancoceleste: su assist dalla distanza di Luis Alberto, il centrocampista batte Szczesny col sinistro dopo uno stop di classe col destro.

Fonte: Canale YouTube Serie A.

PANDEV, Lecce 2-2 Genoa.

Una vera e propria prodezza dell’attaccante rossoblù, prima di rovinare il tutto con una doppia ammonizione nel secondo tempo: intercetta la palla sulla trequarti dopo un rinvio impreciso del portiere avversario, stoppa e la mette dentro con un pallonetto da 40 metri.

Fonte: Canale YouTube Serie A.

MALINOVSKYI, Atalanta 3-2 Verona. 

In campo da metà primo tempo per sostituire Ilicic, l’ucraino é stato in grado di riportare la parità tra le squadre, con un gran sinistro da fuori al 44′.

Fonte: Canale YouTube Serie A.

Caterina Pullia

Nata nel marzo 1999 a Lamezia Terme, studia "Comunicazione, tecnologie e culture digitali" all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Scrive di calcio e di Juventus, a cui è fortemente legata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.