Serie A, i gol più belli della 12ma giornata

Dodicesima giornata di Serie A archiviata. Gol e spettacolo anche in questo weekend, l’ultimo prima della sosta dedicata alle Nazionali. Andiamo a vedere quali sono stati i gol più belli del 12mo turno di Serie A.

CAPUTO – Sassuolo-Bologna 3-1

Protagonista assoluto del derby emiliano, Ciccio Caputo la decide con una doppietta. Davvero spettacolare il suo secondo gol che chiude di fatto la partita sul 3-1. Dopo un errore di Mbaye il numero 9 si invola verso la porta di Skorupski, irride Danilo con una splendida finta e scarica un gran tiro alle spalle del portiere del Bologna.

Fonte video: canale Youtube Serie A

BARELLA – Inter-Hellas Verona 2-1

Completa la rimonta dell’Inter e permette ad Antonio Conte di passare una notte da capolista. Nicolò Barella con uno splendido destro a giro che si infila all’incrocio dei pali firma il sorpasso dell’Inter sul Verona e fa esplodere San Siro.

Fonte video: canale Youtube Serie A

NAINGGOLAN – Cagliari-Fiorentina 5-2

Show del Cagliari contro la Fiorentina nell’anticipo delle 12.30, show firmato Radja Nainggolan che, con un gol e ben tre assist decide quasi da solo la sfida. Uno dei migliori gol della giornata lo firma proprio il belga con un destro terrificante all’incrocio dei pali.

Fonte video: canale Youtube Serie A

Giancarlo Labate

Nato a Reggio Calabria nel 1998, studente di Scienze Politiche e grande appassionato di calcio. Sogno di diventare giornalista sportivo per raccontare le mie passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.