Serie A, Juventus ostaggio di Higuain?

A meno di una settimana dall’inizio del campionato, Gonzalo Higuain continua ad essere un giocatore della Juventus e il suo futuro sembra non essere più lontano da Torino.

Fino a qualche settimana fa, infatti, la Vecchia Signora sembrava quasi essere ostaggio dell’argentino, che ha rifiutato categoricamente la Roma, opponendosi dunque alla volontà della società. E, inevitabilmente, bloccando il mercato in uscita.

Non è un segreto che il giocatore abbia sofferto lontano dalla Mole e che voglia continuare ad indossare la casacca pluristellata: con grande forza di volontà, si è messo in evidenza in questa pre season, dimostrando di poter essere anche decisivo se in condizione fisica ottimale.

C’è da dire che proprio Maurizio Sarri, suo grande ammiratore, ha parlato della necessità di dover sfoltire la rosa per non avere problemi con la lista Champions e in attacco qualcuno dovrà partire.

La sensazione, però, è che il tecnico toscano voglia dare fiducia al classe ’87 e, in più, il rinnovo di Dzeko in giallorosso lo avvicina sempre più alla conferma in bianconero.

 

Caterina Pullia

Nata nel marzo 1999 a Lamezia Terme, studia "Comunicazione, tecnologie e culture digitali" all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Scrive di calcio e di Juventus, a cui è fortemente legata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.