Serie A, le ultime dai campi

Altra domenica di Serie A. Dopo gli anticipi di ieri, oggi altre partite per completare la 6a giornata di campionato.

Sono tanti i dubbi degli allenatori sulle scelte di formazione che dovranno fare. Simone Inzaghi per la sua Lazio sta pensando a Marusic al posto di Lazzari anche per fare turnover in vista della sfida di Europa League di giovedì. Ballottaggio anche in attacco tra Correa e Caicedo, con il Tucu al momento in vantaggio per affiancare Immobile. Anche Andreazzoli ha qualche dubbio sul Genoa da schierare all’Olimpico. Zapata dopo i vari errori commessi può riposare a vantaggio di Biraschi. Anche Criscito in dubbio ma alla fine dovrebbe giocare lui. Ballottaggio serratissimo tra Schone e Saponara con l’ex Ajax che potrebbe riposare.

Nella Roma può partire ancora una volta dalla panchina Nicolò Zaniolo. Lorenzo Pellegrini invece dovrebbe recuperare ed essere titolare. Chi può trovare spazio è invece Diawara, l’ex Napoli potrebbe superare Cristante. Anche in difesa è previsto un cambio: Mancini potrebbe giocare al posto di Fazio. Qualche dubbio riguarda anche Tudor e l’Udinese sulla gestione di Lasagna. L’attaccante è in ballottaggio con Nestorovski a causa di qualche problema fisico avuto in settimana. Dubbio in attacco anche in casa Bologna, con Santander che insidia Palacio.

Giancarlo Labate

Nato a Reggio Calabria nel 1998, studente di Scienze Politiche e grande appassionato di calcio. Sogno di diventare giornalista sportivo per raccontare le mie passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.