Serie A, Mandzukic e Pogba espugnano in rimonta “San Siro”. Il Napoli orfano di Higuain asfalta il Verona, il Bologna e la sfortuna fermano la Roma all’Olimpico

Si è conclusa la trentaduesima giornata di Serie A. L’Inter vince di misura in trasferta sul Frosinone grazie alla rete di Icardi, così come il Chievo sul Carpi e il Genoa, lontano dalle mura amiche, sul Sassuolo. La Juventus, invece, espugna “San Siro” in rimonta: Alex al 18′ porta in vantaggio i rossoneri, ma Mandzukic e Pogba al 27′ e al 65′ ribaltano il risultato. L’Empoli vince 2-0 sulla Fiorentina, allo stesso modo la Sampdoria sull’Udinese. Nonostante l’assenza di Higuain, il Napoli asfalta il Verona 3-0, mentre il Torino prevale sull’Atalanta 2-1 e la Lazio si impone al “Barbera” per 0-3. Solo un pari per la Roma all’Olimpico contro il Bologna: al vantaggio di Rossettini al 25′ risponde, dopo aver colpito tre legni, Salah al 50′.

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.