Il Torino agguanta il Crotone nel finale: è 2-2 allo Scida

All’Ezio Scida, il Crotone pareggia 2-2 contro il Torino al termine di una gara giocata a ritmi alti.

Entrambe le squadre giocano un bel calcio, creando numerose palle goal. Il risultato si sblocca al 25′: Trotta allunga per Rohden, lo svedese si accentra e fa partire un destro perfetto sul secondo palo. Vantaggio Crotone. Risponde il Toro un minuto più tardi con Ljajic, ma il suo tiro sfiora il palo e finisce fuori di un nulla. Al 28′ Mandragora nell’area piccola, incespica sul pallone, favorendo l’uscita della difesa granata. Al 35′ Ci riprova il Torino con l’ex Juve Rincon che da fuori area calcia in porta ma Cordaz si distende e devia in angolo. Sei minuti più tardi ancora granata pericolosi con un tiro da 25 metri di Ljaijc che finisce fuori di un nulla.

Nella ripresa gli ospiti spingono cercando il goal del pari, che trovano con Iago Falque al 54′ con un gran tiro da fuori area, dopo che, qualche secondo prima, Cordaz aveva effettuato un miracolo su un tiro di Ljajic.
Nel momento migliore del Torino però, il Crotone ritrova il goal del vantaggio con Martella, che entra in area e dalla sinistra infila Sirigu sull’altro palo. 2-1 che dura poco, i granata prima con N’Koulou e poi con Niang sfiorano il pari, che arriva su corner con il colpo di testa di De Silvestri al 93′. Un minuto più tardi, miracoloso intervento di Sirigu su Nalini che sancisce il 2-2, chiudendo di fatto la partita. Allo Scida finisce in parità tra Crotone e Torino al termine di una gara bellissima.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian (37′ st Faraoni); Trotta (10’ st Nalini), Simy. A disposizione: Latella, Viscovo, Romero, Izco, Budimir, Pavlovic, Simic, Cabrera, Crociata. Allenatore: Nicola.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon (36’ st Boyé), Baselli; Falque, Ljajic, Niang; Sadiq. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Valdifiori, Burdisso, Ansaldi, Gustafson, De Luca, Edera, Berenguer. Allenatore: Mihajlovic.

ARBITRO: Valeri di Roma

MARCATORI: 25’ pt Rohden (C), 8’ st Falque (T), 19’ st Martella (C), 45’ + 2 st De Silvestri (T)

NOTE: Ammoniti: Ajeti. Angoli: 2-6 per il Torino. Recupero: 0’ pt 5’ st

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.