Torino-Inter 1-0, decisiva la rete di Ljajic

Torino-Inter, i nerazzurri perdono in trasferta per 1-0

Alle 12:30 si sono sfidati Torino e Inter, match fondamentale per le due squadre. Gli uomini di Mazzarri vincono 1-0 sfruttando al meglio l’occasione di Ljajic.

Parte forte la squadra di casa con Baselli che calcia ma non si rende pericoloso. Al 11′ sbaglia Sirigu ma Perisic con un pallonetto non riesce a segnare. Attacca ancora il clun nerazzurro e sull’angolo Icardi al volo sfiora il gol per la grande parata di Sirigu. Dieci minuti dopo su calcio di punizione Candreva con il destro sfiora la traversa.

A passare in vantaggio però è il Torino al 36′ grazie al gol di Ljajic che sull’assist di De Silvestri. Al 43′ annullata giustamente una rete di Iago Falque.

Secondo tempo

Al 55′ De Silvestri di tacco non segna all’incrocio per l’ottima parata di Handanovic. Nove minuti più tardi su calcio d’angolo con un colpo di testa Skriniar si rende pericoloso, ma ancora Sirigu effettua un grande intervento. Al 70′ colpisce il palo Rafinha in una partita sfortunata per i nerazzurri.

Negli ultimi minuti entra Karamoh che prova a trovare l’assist vincente per Rafinha con la difesa granata sempre attenta a chiudere tutti gli spazi.

Vince 1-0 il Torino ma i nerazzurri meritavano sicuramente di più.

Tabellino
TORINO-INTER 1-0

Torino: 39 Sirigu; 33 N’Koulou, 13 Burdisso, 24 Moretti; 29 De Silvestri, 8 Baselli (34′ st Acquah), 22 Obi 42′ st Valdifiori), 15 Ansaldi; 10 Ljajic; 14 Iago Falque (27′ st Edera), 9 Belotti.
A disposizione: 1 Ichazo, 32 V. Milinkovic-Savic, 3 Molinaro, 4 Bonifazi, 5 Valdifiori, 6 Acquah, 20 Edera, 21 Berenguer, 23 Barreca.
Allenatore: Walter Mazzarri

Inter: Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio (42′ st Ranocchia); Brozovic, Gagliardini; Candreva (14′ st Rafinha), B. Valero (23′ st Karamoh), Perisic; Icardi.
A disposizione: Padelli, Berni, Lisandro, Rafinha, Ranocchia, Karamoh, Santon, Eder, Dalbert, Pinamonti.
Allenatore: Luciano Spalletti.

Arbitro: Tagliavento.

Reti: 36′ Ljajic

Ammoniti: Miranda, Gagliardini, Brozovic (I), Belotti, Baselli (T)
Angoli: Torino 1- 16 Inter

 

 

 

 

 

 

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.