Udinese-Atalanta, ecco le probabili formazioni del match

Udinese-Atalanta, oggi ore 15

Mancano ormai poche ore al match tra Udinese e Atalanta, valido per l’11’ giornata di Serie A. I friulani dovranno fare a meno di Jankto e Samir, mentre gli orobici di Hateboer e Cornelius. Entrambe le squadre comunque sono reduci da una vittoria e quindi avranno voglia di confermarsi. La classifica invece sorride alla Dea, ora a quota 15 punti contro i 9 dei bianconeri. Ora però concentriamoci sul campo, cercando di capire le probabili scelte di Del Neri e Gasperini.

Probabili Formazioni

Udinese (4-3-3): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck, Adnan; Barak, Behrami, Fofana; De Paul, Maxi Lopez, Lasagna;

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, Cristante, De Roon, Spinazzola; Ilicic, Gomez; Petagna;

Bianconeri con il 4-3-3, che spesso però si trasformerà in un 4-4-2. In difesa da valutare le condizioni di Nuyntick. Nel caso pronto Pezzella. Larsen invece dovrebbe spuntarla su Widmer, non ancora al meglio. Davanti ballottaggio Lasagna-Perica. Favorito l’ex Carpi, anche se l’attaccante croato scalpita.

Scelte quasi obbligate per i bergamaschi. Hateboer non ce la fa, così come Cornelius. Pronti quindi Castagne e Petagna. Cristante potrebbe far rifiatare Freuler, almeno inizialmente. Gomez invece dovrebbe essere regolarmente in campo nonostante il problema al piede non del tutto superato. Probabile turno di riposo per Caldara, mentre Masiello torna dal 1′ minuto. Confermatissimo Josip Ilicic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.