UFFICIALE-Roma, Strootman rinnova fino al 2022

In un calcio dove il denaro ormai è diventato il padrone di tutto forse la gratitudine esiste ancora per qualcuno. Dopo due anni fermo per infortunio Kevin Strootman è tornato a guidare il centrocampo della Roma. I giallorossi hanno infatti deciso di aspettare il centrocampista olandese e non venderlo a qualche squadra che voleva provare il grande affare a basso costo. Come ormai nell’aria da mesi, l’ex PSV era in procinto di rinnovare il suo contratto con la squadra capitolina. Quest’oggi, come promesso, è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale dell’accordo. Ecco il comunicato ufficiale apparso su asroma.com:

Il 27enne Olandese, arrivato in giallorosso nell’estate del 2013, ha finora collezionato 45 presenze e 6 reti in questa stagione, per un totale di 86 partite e 12 gol con la maglia della Roma.

“Il rinnovo è una cosa speciale. Voglio vincere qualcosa qui e farò di tutto per riuscirci”, ha dichiarato Strootman pochi minuti dopo la sua firma. “Tutta la Roma mi ha sempre sostenuto durante il mio infortunio, anche per questo sono molto felice di restare”.

Ora come annunciato anche dal presidente James Pallotta è il turno di Daniele De Rossi che nelle prossime settimane apporrà senza dubbio la sua firma sul suo nuovo contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.