Vietato distrarsi in quel di Roma

Dopo il Qarabag subito testa al campionato

Dopo il passaggio del turno in Champions League, la Roma si tuffa nuovamente in campionato. I giallorossi vanno al Bentegodi contro il Chievo, squadra che punta ad una salvezza tranquilla. I ragazzi allenati da Maran proveranno a far la propria partita, per provare a fare il colpaccio. Per i padroni di casa sarà fondamentale non sottovalutare il match, e non farsi distrarre dall’entusiasmo della piazza.

Mister Di Francesco dovrà trovar il modo di tener a bada i suoi. Per la corsa alla vetta della classifica non sono ammessi errori, e con Juventus – Inter in programma, ci potrebbe essere qualche sorpresa. I giallorossi dovranno farsi trovare pronti, per non buttare l’occasione di rosicchiare qualche punto alle due avversarie. Per arrivare allo scontro dello Stadium del 23 dicembre con una buona posizione in classifica. Magari conquistando punti preziosi nella spinosa trasferta, che permetterebbero di pensare in positivo. Un regalo di Natale perfetto per i tifosi. Fondamentale però arrivare a questo match nelle migliori condizioni, e per farlo già domenica è obbligatorio ottenere un successo. Contro una squadra che sulla carta non è a livello della Roma, ma la quale venderà comunque cara la pelle.

Ci si aspetta tanto dal reparto avanzato, con Dzeko che deve recuperare il distacco da Icardi nella classifica marcatori. Questa l’occasione giusta per mettere in cascina qualche rete. Poi dopo il gol qualificazione e la firma sul rinnovo, Perotti vuole dare continuità alle proprie prestazioni. Per portare sempre più in alto quella che è ormai diventata una “seconda famiglia”. Senza dimenticare poi El Shaarawy, divenuto perno del club dopo un inizio di stagione non esaltante.

Tante le motivazioni quindi per fare bene, e per dare il meglio in un match fondamentale per questa Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.