AC Pisa 1909 e GEU Energia insieme, ma dalla trasferta di Brescia

È intervenuto alla sede di Montacchiello, Pisa, il presidente della società nerazzurra Giuseppe Corrado.

Il numero uno dei nerazzurri ha annunciato che lo sponsor ufficiale della prima squadra sarà la ditta GEU Energia, con sede nella provincia pisana, attiva nel campo delle energie rinnovabili.

 

L’azienda aveva stretto un accordo di collaborazione e sponsorizzazione nella cartellonistica interna allo stadio con la NGM, la ditta che si era presa in carico la gestione e la realizzazione dei lavori di adeguamento dell’Arena Garibaldi.

GEU ha lavorato, e sta tutt’ora portando avanti questa mansione, sull’impianto di illuminazione dello stadio. La proprietà nerazzurra ha apprezzato questo sforzo, tanto da estendere l’accordo pubblicitario già in essere alla sponsorizzazione delle maglie.

 

Il marchio GEU potrà però comparire soltanto dalla prossima trasferta di Brescia, in programma l’11 febbraio, poiché a causa di alcuni rigidi tempi tecnici dettati dalla Lega di B è stato impossibile applicare il badge per la sfida di domani contro la Virtus Entella.

 

In chiusura della breve conferenza stampa il presidente ha voluto ribadire la piena condivisione delle scelte di mercato indicate dallo staff tecnico, ribadendo che la maggior parte delle operazioni sono state fatte per dare alla società una progettualità concreta, che getti basi solide per il futuro.

Corrado ha inoltre aggiunto che mercoledi si recherà personalmente a Roma per confrontarsi con la direttrice dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Viminale. L’oggetto del colloquio saranno le 95 diffide emanate nei confronti di altrettanti tifosi nerazzurri rimasti coinvolti nei tafferugli che precedettero la sfida contro il Brescia sul neutro di Empoli.

Cercherò di trovare un punto di incontro per bonificare il più possibile questo numero così esorbitante di daspo.

 

Andrea Martino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.