AC Pisa 1909: presentata la maglia celebrativa che sarà utilizzata in Pisa-Cesena per i 108 anni di storia del club

Oggi pomeriggio è stata presentata dalle ore 14.30 nell’ auditorium ” Muzio Fratta” della Casa di Cura di San Rossore la maglia celebrativa per il 108esimo anniversario della storia del Pisa. Il club nerazzurro infatti è stato fondato il 9 Aprile 1909, ben 108 anni fa e per questa ricorrenza questa maglia sarà utilizzata nell’incontro di Sabato alle ore 15.00 contro il Cesena.

In più Domenica l’Arena sarà completamente a porte aperte dalle ore 15 alle ore 18 e chi vorrà potrà visitare gli spogliatoi, il campo da gioco e tutte le strutture dello stadio. Per quanto riguarda Sabato pomeriggio invece i giocatori scenderanno con la divisa storica per la foto di rito in un tessuto pregiato per poi togliersi la maglia e scendere con una tenuta da gioco che replica le stesse caratteristiche. Le maglie, in un numero limitatissimo, verranno vendute simbolicamente dal Pisa all’Associazione Cento.

Da non perdere dunque l’appuntamento tra Sabato, dove vedremo sfoggiare una divisa che richiama i colori del passato, e Domenica dove lo stadio sarà di “proprietà” dei tifosi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.