Avellino, Novellino: “Matera? Gara molto importante. Su Ardemagni..”

La conferenza stampa di Walter Novellino

Walter Novellino, tecnico dell’Avellino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Tim Cup contro il Matera. Ecco quanto emerso:

Su Ardemagni – “Si è fatto male mentre calciavo, verificheremo le sue condizioni”

Su Paghera e Jidayi – “Non saranno della partita, ci sono delle situazioni di mercato in corso. Li ringrazio per ciò che hanno fatto, in ogni caso la società saprà come sostituirli”.

Sulla sfida – “E’ una gara molto importante. Incontriamo una compagine con un allenatore preparato e ben organizzata. Sono sicuro che faremo bene. Il Matera non è una squadra da Serie C, sarà un buon banco di prova, nonostante ad agosto la condizione fisica non è mai ottimale. 4-4-2? E’ il mio modulo preferito, vado avanti con le mie idee”.

Sul mercato – “E’ una sessione di mercato molto particolare e bisogna aspettare per scegliere gli uomini adatti. La società conosce le mie richieste”.

Sul campionato – “L’obiettivo primario è ottenere la salvezza in maniera tranquilla. Vogliamo disputare una grande stagione”.

 

Di seguito i convocati:

Portieri: Radu, Lezzerini.

Difensori: Suagher, Kresic, Nagwa, Migliorini, Pecorini, Rizzato, Laverone.

Centrocampisti: D’Angelo, Moretti, Di Tacchio, D’Attilio, Molina.

Attaccanti: Castaldo, Camarà, Asencio, Bidaoui.

 

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.