Avellino, il resoconto della giornata: ufficializzato De Risio, differenziato per Moretti. Terapie per Ardemagni, in gruppo Camarà

L’Avellino, tramite il proprio sito web, ha ufficializzato il trasferimento di Carlo De Risio dal Padova. Ecco di seguito la nota: “L’U.S. Avellino comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: De Risio Carlo (’91, centrocampista): acquisto a titolo definitivo dal Calcio Padova, accordo fino al 30 giugno 2020“.

La compagine biancoverde, inoltre, quest’oggi ha affrontato al “Partenio-Lombardi” a porte chiuse la Primavera. Ecco di seguito il resoconto dell’allenamento: “Test in famiglia questo pomeriggio con la formazione Primavera, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Indisponibili LasikMorosini Iuliano, lavoro differenziato per Moretti Paghera, lavoro specifico e terapie per Ardemagni; seduta ridotta per Rizzato, regolarmente in gruppo Camarà. Domani pomeriggio allenamento a porte chiuse al Partenio-Lombardi“.

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.