Cosenza: Litteri torna in gruppo

Il Cosenza è tornato ad allenarsi agli ordini di Piero Braglia che cercherà di preparare nel migliore dei modi la prossima sfida di campionato.

Dopo la sosta i Lupi affronteranno in trasferta il Cittadella e devono cercare di ottenere la prima vittoria stagionale. L’attaccante numero nove del Cosenza, sembra che abbia superato l’infortunio e si è allenato con i compagni di squadra.

Questa è una buona notizia per il tecnico che potrà contare su due bomber per la partita di venerdì prossimo. Rivière sta cercando di ritrovare la giusta condizione fisica ed è importante avere un sostituto in fase offensiva.

Diverso il discorso per Schiavi e Lazaar che ancora dovranno lavorare a parte. L’ex giocatore della Salernitana e il calciatore marocchino stanno svolgendo un lavoro differenziato. L’allenatore spera di recuperarli almeno per il match in casa contro il Chievo.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.