Cosenza: match decisivo contro il Pordenone

Il Cosenza sfiderà il Pordenone alle 15 e dovrà cercare di vincere al Marulla.

Serve una vittoria ma non sarà facile anche perché gli ospiti vincendo possono tornare secondi superando il Frosinone in classifica. Piero Braglia si aspetta una partita giocata con la giusta cattiveria agonistica in campo da parte dei suoi calciatori.

I problemi però non mancano visto che Pierini giovedì si è procurato una distorsione alla caviglia e Monaco è influenzato. Lazaar invece si sta allenando con il resto della squadra ma potrebbe essere l’arma in più da schierare nella seconda frazione.

Il tecnico dei lupi alla fine punterà sul 4-2-2 con Rivière e Litteri in attacco, Bruccini e Sciaudone a centrocampo con Baez e D’Orazio sulle fasce.

Probabili formazioni

Cosenza (4-4-2): Perina; Bittante, Idda, Capela, Legittimo; Baez, Bruccini, Sciaudone, D’Orazio; Litteri, Rivière.   Allenatore: Braglia.

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Vogliacco, Barison, Camporese, De Agostini; Gavazzi, Burrai, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Ciurria.    Tecnico: Tesser.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.