Cosenza: Rivière pronto a prendersi la squadra sulle spalle

Il colpo di mercato del Cosenza sicuramente è stato Rivière.

L’attaccante è arrivato in Italia ma non è stato un avvio semplice per lui e la squadra calabrese. Tre pareggi di fila e l’arbitraggio che non è stato sicuramente favorevole ai Lupi.

Ora però c’è la sosta e i giocatori che non sono stati convocati possono allenarsi e recuperare la giusta condizione fisica. Uno di questi è il numero 29, che ha dimostrato la sua importanza in attacco contro il Venezia.

Il gol messo a segno di testa, la traversa colpita e il sacrificio a disposizione dell’allenatore e dei compagni. Sarà fondamentale la sua presenza in fase offensiva per la sfida contro il Cittadella in trasferta.

Serve la prima vittoria stagionale per cambiare il volto a questa prima fase iniziale del campionato di Serie B. Braglia in questi giorni spera anche di recuperare Lazaar, Schiavi e Litteri per le prossime partite.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.