Cosenza: decisiva la sfida contro il Pescara

Il Cosenza sfiderà il Pescara e bisogna invertire la rotta, con i Lupi che arrivano a questa sfida dopo 3 sconfitte consecutive.

La squadra di Braglia ha le potenzialità per vincere in trasferta e l’ha dimostrato battendo il Pisa. I Lupi dovranno cercare di giocare con la giusta cattiveria agonistica in campo, per ottenere i tre punti. Il tecnico del club calabrese sta valutando un possibile ritorno al 3-5-2, per sorprendere gli avversari. Con Perina in porta, la fase difensiva dovrebbe essere formata da Schiavi, Capela e Idda, visto che mancherà Legittimo.

Kanoute giocherà come regista, D’Orazio sulla fascia sinistra e ci sarà il debutto di Casasola. Bruccini e Sciaudone, cercheranno di aiutare la difesa e rendersi pericolosi in fase offensiva. L’attacco sarà formato dalla coppia Rivière-Asencio, che sta cercando di trovare l’intesa giusta.

I tifosi non si aspettavano questa prima parte di stagione deludente. Ora serve una svolta positiva e bisogna vincere per continuare la lotta alla salvezza.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.