Cosenza: testa alla partita contro il Pescara

Il Cosenza dopo un giorno di riposo è tornato ad allenarsi agli ordini di Piero Braglia.

L’ultima sfida per i Lupi è stata sfortunata visto che hanno perso immeritatamente contro la Salernitana. Nella prossima partita in casa contro il Pescara cercheranno di vincere, giocando con la giusta cattiveria agonistica in campo.

Il tecnico sta provando il 4-3-3 senza Litteri, alle prese ancora con l’infortunio al flessore. Lui ha svolto un lavoro differenziato in palestra e potrebbe recuperare per la gara contro il Livorno.

Diverso il discorso per Mirko Carretta e Matteo Legittimo che si sono allenati fino alla parte tattica. Devono ritrovare ancora la giusta condizione fisica e Braglia non vuole forzare il recupero di questi due giocatori. Tommaso D’Orazio invece è a disposizione già per il prossimo match ma molto probabilmente non sarà titolare.

Oggi ci sarà una doppia seduta di allenamento e capiremo meglio quelle che sono le possibili scelte del tecnico della squadra calabrese.

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.