Cremonese – Salernitana, allo ”Zini” termina 1 – 1

Alle ore 20:30 allo stadio “Zini” la Cremonese e la Salernitana sono scese in campo per il 36′ turno di Serie B.  Sfida interessantissima dato che le due squadre lottano per lo stesso obiettivo.

Primo tempo:

Parte subito in avanti la Salernitana con Zito, ma la palla si spegne alta sulla traversa. Al 13′ la Cremonese risponde con Piccolo dalla distanza, ma il pallone è troppo alto. Al 29′ arriva il vantaggio ospite dai piedi di Minala sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dopo quattro minuti pareggiano il conto i padroni di casa con Canini che di testa batte Radunovic. Al 35′ Rosina si conquista un calcio di rigore dopo aver subito un fallo ma dal dischetto Kiyine si fa parare il rigore. Dopo 2 minuti di recupero  è 1-1 tra Cremonese e Salernitana. La blocca Minala, entrato in campo dopo l’infortunio di Zito, ma dopo pochi minuti risponde Canini di testa.

Secondo tempo:

Parte la ripresa con la Salernitana alla ricerca del vantaggio con il tiro dalla distanza di Kiyine che termina alto. Al 23′ rispondono i padroni di casa con un tiro dal limite di Piccolo, Radunovic blocca in due tempi. Alla mezz’ora i granata si salvano grazie a una bellissima chiusura di Tuia su Scamacca. Restati in 10 i campani faticano ad uscire dalla propria metà campo. Al 43′ Radunovic in uscita blocca un calcio d’angolo di Perrulli. Dopo 90 minuti termina così la gara tra la Cremonese e la Salernitana. Entrambi i gol nella prima frazione di gioco, a Minala ha risposto Canini.

Tabellino:

Cremonese (4-3-1-2): Uijkani; Cinaglia (37’st Perrulli), Canini, Marconi, Renzetti; Arini, Cinelli (21’st Macek), Cavion; Piccolo (42’st Scappini); Camara, Scamacca. All.: Strukelj.

Salernitana (4-3-3): Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Popescu; Odjer, Ricci, Kiyine (31’st Vitale); Rosina, Bocalon (18’st Rossi), Zito (21’pt Minala). All.: Beni.

Arbitro: Balice di Termoli.

Ammoniti: 27′ pt Bocalon (S), 39′ pt Popescu (S), 15′ st Odjer (S), 15′ st Camara (C), 22′ st Rossi (S), 28′ st Piccolo (C), 41′ st Radunovic (S).

Espulso: 28′ st Popescu (S).

Reti: 29’pt Minala (S), 33’pt Canini (C).

Recupero: 2′ pt,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.