“La Voce del Benevento”, ufficiale il rinnovo di Letizia

Tra le pacate polemiche post festeggiamenti, il Benevento ha reso noto il rinnovo del difensore napoletano

Il Benevento Calcio comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Letizia. Il difensore napoletano ha firmato fino al 30 giugno 2022“.

E’ questa la nota apparsa sul sito della società e con la quale il Benevento ha voluto ufficializzare il rinnovo di Gaetano Letizia, difensore arrivato alle streghe nell’estate del 2017.

Tutto questo in un clima festoso, dato anche l’evento con il quale, venerdì sera, sono stati festeggiati i 90 di storia del club. Nel post, però, non sono mancate alcune polemiche. Quest’ultime, anche se pacate, sono provenute dal sindaco della città, Clemente Mastella, che nel ringraziare tutti i partecipanti ed il presidente Vigorito, ha sollevato alcune perplessità in merito all’assenza del ricordo di Carmelo Imbriani.

LA NOTA DELLA SOCIETA’ 

Non si sono fatte attendere le scuse del Presidente, rese mediante una nota apparsa sul sito ufficiale. Eccone un estratto:

 “Non volevamo assolutamente dimenticare chi con impegno e sacrificio, con dispendio  economico e di energie, con grande passione e amore ha contribuito alla causa. Infine, voglio precisare che solo per un errore tecnico non é apparso il previsto omaggio a Carmelo Imbriani, figlio di questa terra e indimenticato Capitano del Benevento Calcio. Il suo ricordo, a prescindere da esternazioni pubbliche, rimarrà sempre nella memoria e nei cuori di tutti Noi. Alla famiglia e alla tifoseria, le mie personali scuse e quelle del Benevento Calcio”.

Francesco Cipriani

Studente di legge e aspirante giornalista. Appassionato di calcio e di sport in generale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.