Palermo, porte girevoli in Viale del Fante: Ecco Murawski, è addio per Gazzi

NUOVO ARRIVO IN VIALE DEL FANTE

Giornata di formalità in casa Palermo. Infatti la società rosanero ha da poco ufficializzato l’acquisto del calciatore Radoslaw Murawski, centrocampista polacco classe ’94. Come si evince dal comunicato apparso nel profilo ufficiale della società siciliana, il ragazzo ha firmato un contratto triennale.

IL COMUNICATO

“L’U.S. Città di Palermo comunica di avere formalizzato l’acquisto dal Piast Gliwice a titolo definitivo del calciatore Radoslaw Murawski. Il centrocampista polacco classe 1994 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con il club di viale del Fante e verrà presentato alla stampa nella giornata di giovedì 27 luglio. Luogo ed orario verranno comunicati successivamente”. 

UN ADDIO ANNUNCIATO

Porte girevoli in Viale del Fante. Infatti, poco prima dell’annuncio del nuovo acquisto, la società di Maurizio Zamparini ha formalizzato l’addio di Alessandro Gazzi. Il divorzio è stato notificato con il consueto comunicato apparso sempre sulla pagina Twitter ufficiale del Palermo calcio.

IL COMUNICATO

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver risolto consensualmente il contratto in essere con il calciatore Alessandro Gazzi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.