Parma: Lucarelli potrebbe rinnovare

Parma, Lucarelli può rinnovare

Sarebbe un’operazione che presuppone il tentativo di effettuare il triplo salto dalla Serie D alla A quella che potrebbe portare  il difensore Alessandro Lucarelli, classe 1977 a rinnovare col  Parma.

Per il difensore ormai la maglia ducale è una seconda pelle: la indossa dal 2008, ha deciso di scendere fra i dilettati dopo il fallimento Ghirardi ed in questa stagione, conclusa  con la vittoria dei play-off ai danni dell’Alessandria, ha suscitato polemiche quando ha annunciato che nell’ultimo turno di campionato non avrebbe indossato la maglia degli “odiati” rivali della Reggiana  all’ingresso in campo nel derby che avrebbe chiuso la stagione regolare. Motivo? Poter vivere una gara che non veniva disputata da tempo, da calciatore ma anche “da tifoso”.

Lucarelli rinnova col Parma? Ricordando quel video virale

Non so se avrò la possibilità di riprovarci, quindi dovete promettermi di portarmi in Serie B“. Così il Capitano aveva chiuso il discorso ai compagni nello spogliatoio. Al Direttore Sportivo Daniele Faggiano la ripresa e diffusione di quel discorso non era andata giù, ma in ogni caso ora Lucarelli potrebbe rinnovare anche se per gran parte del campionato sarà costretto a rimanere in panchina. La sua, sarà l’esperienza a portata di mano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.