Perugia, dopo Angella testa al campo: c’è il Brescia in Coppa Italia

Perugia, Oddo crede all’impresa!

Ufficializzato il colpo Angella dall’Udinese, il Perugia è concentrato sulla sfida di Coppa Italia, che andrà in scena tra pochissimo, contro il Brescia. E proprio il tecnico Massimo Oddo, alla vigilia, ha suonato la carica: “Sarà una gara impegnativa, ne siamo consapevoli. Ma vogliamo provare a passare il turno, magari conducendo il gioco“.

Una delle novità è proprio la presenza in panchina dell’ormai ex difensore bianconero, il quale ovviamente non scenderà in campo dal primo minuto: “Si è sempre allenato bene, ma gli manca lo stare all’interno del gruppo. Allenarsi da solo è molto differente da allenarsi col gruppo. Sta bene dal punto di vista metabolico, ma partirà dalla panchina“.

E sul mercato il tecnico abruzzese si è così espresso: “Sappiamo cosa ci manca, la società si sta muovendo cercando di trovare le migliori soluzioni“. Intanto però la società sta lavorando alle cessioni: Leali è un obiettivo di Ascoli e Benevento, mentre per l’ex Avellino Falasco si sono fatte avanti Chievo e Pescara. Inoltre per Moscati è vivo l’interesse del Catania, così quello del Cosenza per Bianco. Anche Manconi dovrebbe lasciare Perugia: per lui c’è il Ravenna pronto ad offrirgli una stagione da protagonista in Serie C.

Intanto testa al campo, poi  bisognerà completare la rosa a disposizione del tecnico Oddo.

 

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.