Pescara, Del Sole gol e Avezzano ko

Vittoria di misura con i marsicani

Ultimo test precampionato per il Pescara e altra vittoria. Si torna a giocare allo “Stadio Dei Marsi”, dove già si era disputato il test con il Teramo. Avversario di turno, stavolta, è l’Avezzano del tecnico Giampaolo, ex biancazzurro.

Al 6′ subito in vantaggio il Delfino. Del Sole riceve al limite, si gira, passa tra due avversari e spiazza il portiere marsicano. Risponde la squadra di casa con Cerone che pesca Guerra in profondità, Pigliacelli salva in uscita.

Al 30′ Brugman serve ottimamente Ganz, conclusione a lato di poco. Lo stesso attaccante, poi, si coordina al volo e costringe Fanti a deviare in corner.

Nella ripresa, subito cross di Zampano per l’inserimento di Capone, tiro alto. Valzania, poco più tardi, allarga per Pettinari che va sul fondo e tira, para Lombardi.

Al 33′ Acatullo ci prova dalla distanza, sfera alta. Allo scadere, Pettinari conclude debolmente tra la braccia del portiere. Vince il Pescara, che adesso si proietta alla gara con il Foggia dell’ex Stroppa. Buone indicazioni soprattutto per il centrocampo, con Valzania e Palazzi in buonissima forma.

Il tabellino

 

Avezzano – Pescara 0–1 (0-1)

Reti: 6’ Del Sole (P)

Avezzano (1° T): Fanti; Menna, Lombardo, Cerone, Rullo (C); Cassese, D’Eramo, Bianciardi; Acatullo, Pellecchia, Guerra.
Avezzano (2° T): Lombardi, Menna (C),Lombardo, Besana,Tariuc; Urruty, Cezsay, D’Ambrosio;  Calderaro, Murzilli, Acatullo.
Allenatore: F. Giampaolo.

Pescara (1° T): Pigliacelli; Crescenzi, Mazzotta, Elizalde, Perrotta; Carraro, Palazzi, Brugman; Del Sole, Ganz, Latte Lath.

Pescara (2° T): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Elizalde, Crescenzi; Proietti, Coulibaly, Valzania; Pettinari, Cappelluzzo, Capone.
Allenatore: Z. Zeman.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.