Pescara, fatta per un giovane centrocampista dell’Inter

Terzo innesto dopo Mancuso e Proietti

Tutti chiedevano la chiusura di alcune trattative ed ecco la prima notizia positiva. Il Pescara ha prelevato Andrea Palazzi dall’Inter. L’operazione, portata avanti dai ds Leone e Pavone, prevede un prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo in caso di promozione. Ad anticipare il colpo è stata l’emittente abruzzese Rete 8. 

Centrocampista centrale classe 1996, Palazzi non ama inserirsi per andare a segno ma ha più caratteristiche di rottura con anche una buona tecnica. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha vissuto esperienze al Livorno e alla Pro Vercelli in prestito. Con i piemontesi, nell’ultimo anno, il mediano ha disputato 30 gare in Serie B con un gol all’attivo.

Il nuovo acquisto del Delfino vanta anche diverse presenze con tutte le nazionali giovanili dall’Under 17 all’Under 20. Intanto rischiano di sfumare Vido e Pessina. Per entrambi i giocatori del Milan c’è il forte pressing dell’Atalanta, che potrebbe avere una corsia preferenziale dati i recenti affari con i rossoneri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.