Pescara, si ferma Balzano nel primo allenamento settimanale

Esce anzitempo il terzino

Pescara subito al lavoro verso la delicata trasferta di Chiavari, dove il team allenato da Zeman cercherà la seconda vittoria consecutiva per bissare l’1-0 sulla Salernitana. Al “Delfino Training Center“, infatti, la squadra si è ritrovata per iniziare la preparazione settimanale.

Il gruppo principale ha puntato sul lavoro atletico, ma non al completo. Michele Fornasier, Andrea Coda, e Pierluigi Cappelluzzo, infatti, hanno svolto un allenamento differenziato rispetto ai compagni. Solo terapie per Mattia Proietti e Cesare Bovo, mentre si ferma Antonio Balzano. A causare il tutto sarebbe stato un fastidio alla coscia da valutare attentamente.

Oggi e giovedì i biancazzurri effettueranno una doppia seduta di allenamento, mentre domani e venerdì ci sarà solo il consueto turno mattutino. Sabato alle 15, poi, il match con la Virtus Entella. Non sono a disposizione dell’ex tecnico del Cagliari, inoltre, Luca Valzania e Marco Carraro. Entrambi, infatti, stanno preparando la partita tra Nazionale Under 20 e la rappresentativa LNPB, in programma proprio oggi a Frosinone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.