Pescara, tegola per Zeman: Palazzi verso un lungo stop

Comunicato della società

[…] Non giungono buone notizie per Andrea Palazzi che, costretto a lasciare il ritiro nella giornata di ieri, si è sottoposto questa mattina a visita specialistica e esami strumentali, che evidenziano una lesione al legamento crociato anteriore e menisco esterno del ginocchio destro. Sarà operato in settimana a Milano.

Ebbene sì, la stagione di Andrea Palazzi potrebbe complicarsi e non poco. Come riportato nel notiziario del Pescara sul suo sito ufficiale, il centrocampista ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco destro.

L’infortunio, accorso al giocatore nel finale di primo tempo nel match con lo Spezia, era parso da subito più grave del previsto. Il centrocampista, infatti, aveva subito fatto cenno alla panchina di dover uscire e aveva manifestato il suo dolore sbattendo vistosamente la mano a terra.

Palazzi, attualmente in prestito in Abruzzo dall’Inter, si stava guadagnando il posto da titolare con buonissime prestazioni, ma adesso cambia tutto. 9 presenze fino a sabato in biancazzurro, dato reso basso dall’infortunio che lo aveva messo fuori dai giochi per circa un mese tra Settembre ed Ottobre. 

Ora Zeman farà sicuramente affidamento su Coulibaly in quella zona di campo, ma per il Pescara è un momento decisamente negativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.