Salernitana, tra campo e mercato: le ultime

Salernitana, a Lecce anche per il mercato!

La Salernitana questa sera affronterà in Coppa Italia il Lecce, compagine che quest’anno dovrà affrontare il campionato di Serie A. Sul campo sarà una trasferta tutt’altro che semplice, ma la dirigenza granata ne approfitterà per discutere delle situazioni di La Mantia e Meccariello. Entrambi potrebbero finire sul mercato, data la spietata concorrenza abbinata ai nuovi arrivi. Se per il secondo la trattativa è più fattibile, il discorso per l’attaccante ex Entella e Pro Vercelli è più complicato. Innanzitutto bisognerebbe accontentare club e giocatore su cartellino e ingaggio, oltre che sfoltire anche il reparto offensivo. Calaiò e Djuric, infatti, sarebbero i maggiori indiziati a lasciare la Salernitana: in particolare l’ex Napoli e Siena, nonostante l’età avanzata, ha molte richieste da diversi club di Serie C e non solo.

Ma non finisce qui. Nel mirino del club campano sarebbe finito anche il portiere Scuffet, in uscita dall’Udinese. La trattativa potrebbe concretizzarsi sulla base del prestito, anche se da non sottovalutare è l’interesse più che concreto dello Spezia. Staremo a vedere come si evolverà la situazione. Intanto parola al campo…

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.