Serie B: utile la sosta per gli infortunati

Diversi allenatori di Serie B sperano che la sosta per le Nazionali possa aiutare il recupero dei giocatori infortunati.

Baldini, tecnico del Trapani, è in difficoltà visto che nelle prime due sfide non ha ottenuto nemmeno un punto. Scaglia e Pettinari devono trovare la condizione giusta e in queste partite hanno dimostrato di non essere al 100%.

I granata sabato sfideranno il Cittadella e Baldini spera di recuperare per la fascia destra uno tra Del Prete e Candela.

Ventura invece ha deciso di puntare su Cerci per la Salernitana. L’esterno offensivo però non gioca una partita ufficiale dallo scorso 29 gennaio. Non convocato per la trasferta di Cosenza, potrebbe giocare minuti importanti nella partita contro il Benevento. Lui può essere l’arma in più della squadra e l’ex c.t. della Nazionale, spera che possa tornare il calciatore decisivo visto con la maglia del Torino.

Il Cosenza di Braglia molto probabilmente non potrà contare su Gianluca Litteri nella gara con il Pescara. L’attaccante aveva recuperato ma venerdì durante l’allenamento ha sentito ancora un fastidio dolorante al flessore.

La Cremonese di Rastelli dopo la sosta invece recupererà Terranova e Kingsley, pronti ad aiutare i compagni.

 

 

Antonio Brandimarte

Ho 20 anni e sono diplomato in ragioneria. Studio scienze della comunicazione presso l'università della Calabria. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.