Trapani-Hellas Verona 0-2, Pazzini e Luppi decidono l’incontro

Al Provinciale di Trapani termina 2 a 0 per il Verona il match tra i veneti ed i siciliani, tabellino firmato da Pazzini e Luppi.

Primo tempo interessante al Provinciale con occasioni da ambo le parti, e con gli ospiti che hanno la prima grande occasione al ventesimo ma Pigliacelli è miracoloso su Zaccagni. Il Trapani reagisce con Coronado ma Nicolas ex del match è attento e para. Per gli scaligeri sale in cattedra Siligardi che cerca ma non trova la via delle rete più volte, causa poca precisione. Grande occasione per i siciliani allo scadere della prima frazione di gioco con Maracchi bravo in percussione ma che poi pecca di potenza nella conclusione.

Ad avvio ripresa trova il goal Pazzi con un tocco sottomisura che regala il vantaggio agli scaligeri. La carica alla squadra di Calori la da Jallow ma prima spreca una buona occasione, e dopo sfiora il goal con un bel destro col pallone che finisce di poco a lato. Botta e risposta tra le due squadre col Verona che si riaffaccia con Siligardi in avanti ma viene murato da Legittimo, poi Barillà per il Trapani sfiora il goal, bravo Nicolas in due tempi a parare e poi ancora Pigliacelli a dire di no a Fossati. Nel finale di match è Luppi a chiudere i conti insaccando al rete dello 0 a 2.

Sconfitta che visti i risultati dagli altri campi lascia l’amaro in bocca e la sensazione di aver perso una grande occasione al Trapani, ma la salvezza è ancora a portata dei siciliani. Vittoria importantissima invece per il Verona che sfrutta al massimo i passi falsi di Frosinone e Spal.

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato;  Colombatto, Barillà (dall’81’ Raffaello), Maracchi; Nizzetto (dal 72′ Manconi); Coronado, Jallow (dal 78′ Curiale). All. Calori

HELLAS VERONA (3-5-2): Nicolas, Ferrari, Bianchetti, Caracciolo; Pisano, Zuculini B., Zuculini F. (dal 41′ Valoti), Zaccagni (dal 70′ Luppi), Souprayen; Pazzini, Siligardi (dall’80’ Fossati). All.: Pecchia.

MARCATORI: 54′ Pazzini (V), 93′ Luppi (V)

AMMONITI: Colombatto (T), Legittimo (T); Caracciolo (V), Zaccagni (V), Pisano (V), Pazzini (V), Valoti (V)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.