Serie C, Alessandria-Pisa: Luca Massimi, il direttore di gara

Esordio con il Pisa

Sono state rese note le designazioni arbitrali della 10^ giornata del girone A di Serie C. Per quanto riguarda l’incontro Alessandria-Pisa in programma Domenica ore 20.30 è stato assegnato l’arbitro, il Sig. Luca Massimi della sezione di Termoli coadiuvato dagli assistenti Matteo Michieli di Padova e Gianluca Sartori anch’egli di Padova.

Per quanto riguarda il Sig. Massimi è affiliato al CAN di Serie C dalla stagione 2014/15 e sino ad oggi nella sua carriera ha diretto 53 gare di Serie C (ex Lega Pro) comprendendo anche i playoff. Inoltre ha arbitrato 2 gare di Coppa Italia e 3 gare di Coppa Italia di Serie C.

Il fischietto di Termoli non ha mai diretto il Pisa in gare precedenti a quella di Domenica prossima, mentre sono quattro i precedenti con l’Alessandria, il primo in Coppa Italia di Serie C in una gara vinta dai grigi per 3-1 contro il Pavia. Successivamente i precedenti risalgono tutti alla stagione scorsa in campionato: Lucchese-Alessandria 0-1, Prato-Alessandria 0-1 e Siena-Alessandria 2-0. Il bilancio con i piemontesi dunque recita 3 vittorie e una sconfitta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.