Avellino, d’ora in poi si fa sul serio: domani c’è il Catania

Avellino, domani l’esordio col Catania!

Manca ormai pochissimo, nonostante le tante difficoltà di quest’estate, all’attesissimo esordio dell’Avellino in campionato. Dopo l’impresa in Coppa Italia col Bari, la compagine biancoverde dunque si prepara ad affrontare un’altra gara molto difficile: ospiterà a tal proposito il Catania di Camplone al “Partenio-Lombardi”.

Proprio l’allenatore del club siciliano ha messo in evidenza i grandissimi pregi dei ragazzi di mister Ignoffo: compattezza e sacrificio. E infatti, nonostante il mercato piuttosto controllato a causa delle vicissitudini societarie, il tecnico biancoverde insieme al ds Di Somma sono riusciti comunque ad allestire un bel gruppo, prima di uomini poi di calciatori.

Sarà sicuramente un bel match. L’ultima parola però spetta al campo ed in attesa del fischio d’inizio previsto per domani alle ore 15:00, ecco di seguito le probabili formazioni:

Avellino (3-5-2): Abibi; Zullo, Morero, Laezza; Celjak, Palmisano, Di Paolantonio, Rossetti, Micovschi; Alfageme, Albadoro.

Catania (4-3-3): Furlan; Biondi, Silvestri, Saporetti, Pinto; Dall’Oglio, Lodi, Mazzarani; Sarno, Di Piazza, Di Molfetta.

 

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.