Avellino, il mercato é ormai alle spalle: testa al Teramo

Nonostante l’impossibilità nel poter chiudere diverse operazioni, il mercato è ormai terminato e dunque, da oggi in poi, l’unico pensiero sarà il campo.L’assenza della fideiussione, ancora non presentata in Lega, ha sicuramente complicato i piani del ds Di Somma, ma adesso è tempo di calcio giocato.

Mister Ignoffo, infatti, dovrà riuscire a tirare fuori il meglio dagli elementi che ha a disposizione, in attesa tuttavia anche dei vari Illanes, De Marco, Karic, Stojkovic e Charpentier, i quali attenderanno fino a venerdì con la speranza che la situazione possa sbloccarsi: l’obiettivo dunque è fare il più in fretta possibile per evitare eventuali multe e penalizzazioni e tesserare ovviamente i giocatori.

L’Avellino intanto, archiviata la vittoria sul campo della Vibonese, si sta preparando al prossimo match con il Teramo. Non ci sarà certamente Alfageme, il quale è stato espulso nel corso dell’ultimo match.

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.