Bassano, UFFICIALE: ritorna un trequartista in giallorosso

Ecco il comunicato della società

La società Bassano Virtus 55 Soccer Team comunica che in data odierna è stato sottoscritto un accordo con Dario Venitucci.

Il trequartista, classe ’87, torna quindi a vestire la maglia giallorossa che aveva già indossato nella stagione 2010/2011. Nell’ultima stagione al Livorno, ha collezionato 28 presenze in campionato, condite da quattro reti e tre assist.

In carriera ha vestito le maglie di Juventus, con la quale ha vinto il campionato di Serie B nella stagione 2006/2007, Treviso, Mantova e Avellino, registrando 52 presenze in Serie B e 3 reti siglate. Lunga esperienza anche in Lega Pro, dove ha vestito le maglie di Arezzo, Bassano Virtus, Foggia, Carrarese, Barletta, Santarcangelo e Livorno, totalizzando 191 presenze in campionato e 25 reti segnate.

Bentornato Dario!

 

Antonio Barbato

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione presso il dipartimento di Scienze Sociali della Federico II di Napoli. Ho conseguito un attestato di frequenza per il corso base di giornalismo, presso il centro di documentazione giornalistica di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.