Basta una rete al Feralpisalò per espugnare il campo del Gubbio

Successo esterno del Feralpisalò che si aggiudica il posticipo del Girone B della Serie C in casa del Gubbio. Il risultato finale recita 0-1, andiamo a scoprire quanto accaduto durante i novanta minuti di gioco.

Primo tempo

Parte subito forte il Feralpisalò, con una conclusione di Ferretti deviata in angolo da Volpe. Rispondono i padroni di casa con Marchi, un suo tiro a giro si spegne sul fondo dopo il tocco di Legati. Da registrare poi due bordate dalla distanza, una per parte. Prima Lo Porto che spedisce fuori di poco, poi Dettori sull’azione successiva ci prova, ma il pallone va alto sopra la traversa. Sul gong del primo tempo Ricci di testa potrebbe portare in vantaggio i suoi, ma la conclusione va altissima.

Secondo tempo

Un quarto d’ora blando senza occasioni e la girandola di cambi innescata dagli ospiti che fanno sostituiscono Ferretti con Marchi. Quest’ultimo ci mette soli 60 secondi per rendersi decisivo, su cross di Dettori incorna andando in rete. Vantaggio del Feralpisalò a meno di 30 minuti dalla fine del match. Gli umbri provano a trovare la rete del pareggio con Ciccone, ma Caglioni respinge. Contropiede sprecato malamente dai gardesani che avrebbero potuto chiudere i conti.

Tabellino:

Gubbio (4-4-1-1): Volpe, Paolelli, Piccinni, Pierna, Lo Porto, Cazzola (67′ Ciccone), Ricci, Sampietro (82′ Bergamini), Malaccari (71′ Bazzoffia), Casiraghi (82′ Valagussa), Marchi. All.: Pagliari

Feralpisalò (3-4-3): Caglioni, Ranellucci, Legati, Marchi (77′ Bagadur), Parodi, Emerson, Dettori, Vitofrancesco, Ferretti (61′ Marchi), Guerra (77′ Ponce), Voltan (54′ Raffaello). All.: Toscano

Marcatori: 62′ Marchi

Ammonizioni: Ricci – M. Marchi, Bagadur

Espulsioni:

Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.