Buona la prima per la Paganese. Maggio e Schiavino in gol, entrambi vicini alla conferma

Prima amichevole per gli azzurrostellati

La Paganese che va di scena contro la Rappresentativa Poliziano allo stadio Bonelli. Prima per mister Fusco in panchina, e soprattutto prima per i ragazzi della rosa chiamati a rispondere presente dopo i lunghi giorni del ritiro.

Tutti in campo, ad eccezione di Liguori e De Martino. Entrambi fuori dal ritiro e che hanno lasciato prematuramente il club.

Per quanto riguarda invece il terreno di gioco, ci sono state buone indicazioni, in particolar modo dal giovane Maggio, a segno dopo appena 10 minuti di gioco. Per lui si prospetta una conferma con mister Fusco che avrebbe quindi a disposizione un attaccante giovane e dalle grandi potenzialità. Età anagrafica del tutto diversa, ma contratto quasi conquistato anche per Schiavino. Il difensore si è dimostrata una delle colonne della squadra.

Intanto Fusco ha potuto provare i primi schemi, partendo nel primo tempo col tipico 4-3-3, per mantenere poi nella ripresa il modulo e provare le varianti.

I prossimi giorni saranno poi decisivi per le varie ufficialità

Paganese pt. (4-3-3): Galli, Carotenuto, Piana, Sapone, Schiavino, Vanacore, Gaeta, Scarpa, Verdicchio, Cesaretti, Maggio.

Paganese st. (4-3-3): Santopadre, Riccio, Padovano, Acampora, Della Corte, Musacci, Sapone, Cardone, Verdicchio, Buonocore, Cappiello.

Marcatori: 10′ Maggio, 29′ Schiavino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.