Casertana – Paganese, ballottaggio in avanti per i falchetti. Ancora fuori Picone per gli ospiti

Le probabili formazioni

Questa sera allo stadio Alberto Pinto andrà in scena un animato derby campano. Si sfideranno Casertana e Paganese, due squadre che vivono periodi di forma alquanto simili. Per entrambe obbligatoria è una vittoria per uscire dalle zone basse della classifica. Andiamo però a vedere chi potrebbe scendere in campo.

Per i padroni di casa difesa a tre con Rainone, Galli e Polak. I tre baluardi situeranno davanti a Cardelli. A centrocampo invece ci saranno De Rose, De Marco, D’Anna, Rajcic e Carriero. Davanti titolare Alfageme che sarà accompagnato probabilmente da Padovan, a discapito di Turchetta. Questo uno dei pochi ballottaggi per mister D’Angelo.

Dall’altra parte formazione che non cambia rispetto al match con il Catania. In porta Galli, al posto di Gomis squalificato. Difesa a quattro composta da Pavan e Della Corte sugli esterni, con Piana e Meroni al centro. In mezzo al campo spazio a Carcione sulla mediana, accompagnato nel ruolo di mezze ali da Scarpa e Tascone. Attacco confermato con Cesaretti, Talamo e Regolanti unica punta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.