De Notaris a ZC: “Castaldo non si muove da Caserta, voci finalizzate a destabilizzare l’ambiente. Ribadisco per l’ultima volta che non è sul mercato, Gigi vuole vincere con questa maglia”

In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto Ernesto De Notaris, agente di Gigi Castaldo, il quale ai nostri microfoni ha seccamente smentito qualsiasi rumors riguardante una possibile partenza del suo assistito da Caserta, ecco quanto emerso

“Smentisco categoricamente ogni voce circa una possibile partenza di Gigi. Il ragazzo è un patrimonio sportivo ed umano per la Casertana, e vuole vincere con questa maglia, ha un contratto triennale ed intendere rispettarlo. Gigi ha tutta l’intenzione di realizzare un ottimo girone di ritorno e trascinare la Casertana nella lotta play-off. Tali rumors sono solo pretestuosi, finalizzati inutilmente a destabilizzare l’ambiente e il calciatore. Ribadisco per l’ultima Gigi non è sul mercato per volontà sua e di tutta la proprietà della Casertana che crede ciecamente in lui. Gigi è fortemente concentrato al prossimo impegno della sua squadra contro il Rieti dove ha tutta l’intenzione di regalare la prima gioia del 2019 ai suoi tifosi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.