Coppa Italia di C: Rnate ai quarti

Il Renate supera ai rigori la FeralpiSalò ed è la prima squadra ad accedere ai quarti di Coppa Italia di Serie C in una partita infinita.  Al 24′ le pantere passano con una punizione deviata di Gomez. Al 36′ pareggia Jawo di testa su azione di corner.  Al 45′, Ungaro coglie il palo con un tiro-cross.

Al 59′ coglie un altro palo Gomez, ma nessun compagno riesce a ribadire in gol. Al 70′ Conalonieri cicca u assist di Piscopo, mentre poco dopo lo stesso Piscopo incoccia male su u cross di testa. Il secondo tempo non offre altri spunti.

Si va ai supplementari con le squadre lunghe. Al 97′ Gomez raccoglie un suo stesso tiro respinto e mette in mezzo una palla su cui non si avventa nessuno. Un minuto dopo De Micheli tenta il tiro da 40 metri col portiere fuori dai pali ma non trova la porta. Al 104′ Simonetti sfrutta un passaggio errato entra i area e batte in diagonale ma Livieri salva tutto. Un Minuto dopo,  girata di Finocchio deviata. Nel secondo supplementare Simonetti al 119′ no sfrutta un assist di Gomez sul secondo palo.

Ai rigiri segnano De Micheli, Turrano, Gomez  Hergheligiu Fietta e Mattioli mentre sbaglia Bertoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.