Fano-Fermana 1-0: la decide il difensore Sosa

Serie C: su un terreno reso viscido dalla pioggia, Fano-Fermana termina 1-0 per i granata che conquistano 3 punti fondamentali in zona salvezza.

Fano-Fermana, primo tempo

Su un terreno reso non scorrevole dalla pioggia, è la Fermana a tentare la prima sortita con Lupoli il cui tiro è bloccato. E’ però la squadra di Brevi – pur non facendo nulla di trascendentale – a  farsi preferire. Al 12′, cross di Lanini per Germinale di testa, alto. Stessa sorte 5 minuti dopo per un tiro da lontano di Lazzari. I granata collezionano corner, la Fermana tenta solo una punizione velleitaria. Al 42′, invece, Germinale sciupa. al volo su assist di Lazzari.

Fano-Fermana, secondo tempo

Destro presenta Urbinati al posto di Grieco. Sperotto – che già si era fatto male nel primo tempo – deve uscire cedendo il posto a Maurizi. Al 56′, conclusione di Filippini, bloccata. Al 58′, ci prova Rolfini, palla in corner. Destro si gioc Cremona per Sansovini, ma il secondo tempo – che pare scivolare sullo 0-0 – il Fano passa. Al 79′ segna Sosa di testa su cross di Lazzari.  I canarini impegnano il portiere di casa con Urbinati di testa. Destro prova Da Silva per Doninelli. Ma al 4′ di recupero è Urbinati a sprecare l’occasione del pari con un tiro bloccato dal portiere,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.