FeralpiSalò: arrivano Emerson e Marchi

Due colpi di livello per la FeralpiSalò: arrivano il difensore brasiliano classe 1980 Emerson, ex Padova, Livorno e Reggina, e l’attaccante Mattia Marchi, ex Mantova classe 1989.

Le parole di Emerson  al sito del club: “La soddisfazione è massima per questa nuova avventura – sottolinea Emerson Ramos Borges –, non vedo l’ora di iniziare. Seguo da sempre tutti i campionati: la Feralpisalò sta dimostrando di essere una società importante, con obiettivi altrettanto ambiziosi. Tanti ex compagni mi hanno parlato bene di questa realtà. Conoscevo già il direttore Marroccu: c’è stato subito feeling e abbiamo trovato l’accordo in poco tempo. Ringrazio la società per la fiducia: vado per i 37 anni, cercherò di ripagare come ho sempre fatto dando il massimo in campo”.

Ed ecco le parole di Marchi: “Per me è una grande soddisfazione – sottolinea Mattia Marchi – essere arrivato in una società così seria e ambiziosa. La serietà della Feralpisalò è risaputa: qui c’è l’ambizione di fare un buon campionato. Sono veramente contento di essere arrivato in questo club. Ho già sentito Guerra e Ferretti coi quali ho giocato in passato: con Simone eravamo compagni all’Entella mentre con Andrea ho vissuto l’esperienza al Pavia. Con entrambi siamo sempre stati amici: è sempre bello incontrare vecchi compagni ma anche grandi amici”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.