Fidelis Andria, ufficiale l’arrivo di Quinto dal Lumezzane

La Fidelis Andria, ha comunicato nel pomeriggio, di aver acquistato l’esperto centrocampista Marcello Quinto dal Lumezzane.

La società Fidelis Andria, ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Marcello Quinto dal Lumezzane. Ecco il comunicato ufficiale, estratto dal sito internet della squadra pugliese.

“La Fidelis Andria comunica di aver di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcello Quinto. Esperto centrocampista dalle spiccate doti tecniche, nato a Stornarella il 25 Ottobre 1985, è lui il playmaker individuato dal Presidente Montemurro. Quinto ha totalizzato più di 240 presenze nella sua carriera, divise tra Serie C e Serie D. Ha esordito in serie C con la maglia del Foggia nel campionato 2004/05. Durante la sua carriera ha vestito anche le maglie del Sansovino, del Messina, dell’Ischia, del Fondi, della Turris e della Casertana oltre che, appunto, del Foggia. È stato protagonista della promozione in Prima Divisione, proprio con la squadra dauna, nella stagione 2012/13 durante la quale ha collezionato 30 presenze e siglato 2 reti. Nella prima parte dell’ultimo campionato ha vestito la maglia dei rossoneri per poi trasferirsi, in prestito, nelle fila del Lumezzane. Quinto ha sottoscritto con la Fidelis un contratto che lo legherà ai colori biancazzurri sino al 30/06/2019. La società formula un grosso in bocca al lupo al calciatore per questa nuova avventura “.

Centrocampista di grande esperienza, ma che può garantire grande affidabilità e costanza di rendimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.