Giana Erminio-Pordenone: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 18:30 i lombardi ed i friulani per disputare Giana Erminio-Pordenone, gara valida per gli ottavi di finale dei play-off di Lega Pro che concerne il match d’andata.
La compagine di Albé schiererà un 3-4-1-2 con Perico, Montesano e Bonalumi davanti a Viotti. A centrocampo ci saranno Iovine, Marotta, Pinardi ed Augello, con questultimo acciaccato ed è pronto eventualmente Sosio; Chiarello agità alle spalle di Bruno e Perna.
Il Pordenone recupera Stefani da un piccolo acciacco, ma deve fare a meno di Burrai squalificato e Berrettoni infortunato. Ecco come dovrebbe schierare Tedino il suo 4-5-1: Tomei in porta, Semenzato, Stefani, Marchi e De Agostini dietro; Cattaneo, Misuraca, Buratto, Suciu e Zappa a centrocampo con Arma di punta.
Giana Erminio (3-4-1-2): Viotti; Perico, Montesano, Bonalumi; Iovine, Pinardi, Marotta, Augello; Chiarello; Perna, Bruno.
Pordenone (4-5-1): Tomei; Semenziato, Stefani, Marchi, De Agostini; Cattaneo, Misuraca, Buratto, Suciu, Zappa; Arma.
Ricordiamo che col miglior piazzamento al termine della stagione regolare, il Pordenone ha i vantaggi della seconda gara in casa e del passaggio del turno anche in caso di parità nella differenza reti nel doppio confronto.