Gianmarco Recchiuti, la domenica speciale del giovane portiere teramano

Sfida contro il Giulianova per il suo Montorio

Una carriera che deve dire ancora tutto, ma oggi per Gianmarco Recchiuti c’è la sfida del cuore. Il giovane portiere teramano, che ha deciso di ricominciare dall’Eccellenza abruzzese per tentare una nuova ascesa tra i pali, non sta affatto deludendo fin qui.

Cresciuto nelle giovanili del Pescara, Recchiuti ha militato nel San Nicolò, in Serie D, la scorsa stagione. In una intervista rilasciata ai microfoni di ZonaCalcio.net, Recchiuti aveva confessato il sogno di voler arrivare a giocare nel Giulianova.

Ripartiti dal massimo campionato regionale dopo anni di soddisfazioni, i giuliesi dominano il girone con gol e vittorie da far invidia. Oggi, i giallorossi sfidano il Montorio nel derby tutto teramano, vetrina importante per il numero uno assistito dal procuratore Luigi Corona e dalla agenzia Arianna Project. 

In attesa di poter tornare a calcare campi pesanti nelle categorie più alte, Recchiuti si prepara al derby del cuore della propria carriera con entusiasmo e grinta. Sono eventi importanti nella carriera di un ragazzo volenteroso e appassionato di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.